UDA MUSIC FESTIVAL

Giunto alla sua terza edizione, l’Uda Music Festival ha saputo con gli anni affermarsi tra i più importanti e riusciti festival musicali realizzati all’interno di un Campus Universitario italiano.

La manifestazione, aperta e gratuita, si propone di offrire alla popolazione studentesca un festival musicale che provenga direttamente da loro e che risponda alle esigenze e richieste di tutta la popolazione studentesca.

Un festival ideato dagli studenti per gli studenti dunque, che negli anni ha risposto nel migliore dei modi ai loro gusti musicali, collocato subito alla fine delle lezioni primaverili, a chiusura delle attività didattiche dell’anno in corso.

l’UMF ha visto negli anni susseguirsi vari artisti del panorama musicale locale e nazionale andando ad offrire serate musicali che hanno tentato di soddisfare i gusti più disparati: dal Jazz, al Rock, alla musica pop italiana. Nell’ultima edizione è stato inoltre lanciato l’”Uda Music Contest”, un contest dedicato a band prettamente studentesche, che si sono esibite nella prima delle tre giornate in uno splendido concorso a premi dedicato agli studenti. Non mancano, durante l’intero evento stand enogastronomici, ed attività di contorno volte a caratterizzare sempre di più la stupenda iniziativa.

UMF 2017 - Official Aftermovie

UMF 2017 @ Campus Universitario G. d'Annunzio (Official Aftermovie) is OUT NOW!

Pubblicato da Azione Universitaria Chieti su Lunedì 26 giugno 2017
UMF ~ 1 • 2 • 3 Giugno 2017

UMF ~ 1 • 2 • 3 Giugno 2017.Enjoy..OFFICIAL EVENT: https://www.facebook.com/events/175293476329352/?fref=ts#azioneuniversitaria #uda #umf

Pubblicato da Azione Universitaria Chieti su Giovedì 25 maggio 2017