Official Aftermovie Happy Run 2017Ringrazio tutti i ragazzi di Azione Universitaria Chieti per aver riposto la loro fiducia in me anche quest'anno nella realizzazione del video!!P.S. Siete davvero tantissimi perciò taggatevi e taggate i vostri amici se vi riconoscete ✌????Grazie #FamigliAU ❤️

Pubblicato da Marco Di Giannatale su Martedì 6 giugno 2017

L’Happy Run si ispira a quella che nel gergo viene definita una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L’evento, proposto ormai da svariati anni, intende promuovere una vita sana e sportiva, all’insegna del benessere e della socializzazione.

L’evento ricalca la più nota “Color Run”, realizzata negli Stati Uniti a partire dal 2012 in molte università americane e, in seguito, nelle più grandi città del mondo.

La corsa si estende dai 3 ai 5 km (a seconda del numero dei partecipanti) all’interno della splendida cornice del “Percorso Vitae” presso il Campus di Chieti. Durante la corsa, ad ogni km i partecipanti vengono cosparsi da polveri colorate. Il tutto è accompagnato da musica dal vivo e da stand allestiti ad arte per consentire il rifocillarsi dei partecipanti.

ALCUNE FOTO: